Visualizzazione di 12 risultati

Achillea e centella

20.00

Quantità: 100 ml

A base di achillea, centella, ginko, rusco, mirtillo. Coadiuvante naturale per i problemi causati dalla cattiva circolazione.

Alghe marine

20.00

Quantità: 100 ml

A base di fucus, betulla, tè verde, carciofo, castagno, anice. Coadiuvante naturale per combattere il sovrappeso, l’obesità e la cellulite.

Altea e malva

13.0025.00

Quantità: 200 ml

Alimento naturale a base di altea, malva, camomilla, anice, melissa e menta. Indicato per gonfiori e aerofagia intestinale. Si consiglia l’assunzione di 1 cucchiaio da tavola, puro o meglio diluito in mezzo bicchiere d’acqua, 30-60 minuti prima del pasto e/o al sorgere dei primi sintomi.

Artiglio del diavolo

20.00

Quantità: 100 ml

A base di artiglio del diavolo, salice, equiseto, zenzero. Coadiuvante naturale per combattere le infiammazioni di origine reumatica e artrosica.

Betulla e gramigna

20.00

Quantità: 100 ml

A base di betulla, gramigna, pilosella, equiseto, anice e frassino. Coadiuvante naturale per combattere la ritenzione idrica, anticellulitico e nel trattamento del gonfiore delle caviglie e delle mani.

Calma ben

20.00

Quantità: 100 ml

A base di biancospino, valeriana, passiflora, escolzia. Coadiuvante naturale per combattere l’insonnia e in caso di problemi del sistema nervoso.

Digestivo PJ

24.00

Quantità 500ml

Alimento naturale a base di genziana, boldo, gramigna, arancio amaro e senna.

Ottimo dopo pasto per favorire una digestione più rapida e leggera.

Ginseng e ginko

20.00

Quantità: 100 ml

A base di ginseng, eleuterococco, ginko biloba. Tonico, antidepressivo, stimolante del sistema nervoso, aiuta la capacità di concentrazione.

Rabarbaro e tarassaco

24.00

Quantità: 500 ml

Alimento naturale a base di tarassaco, rabarbaro, frangula, cassia, malva, aloe, liquirizia, genziana. Indicato per intestini pigri, come disintossicante e depurativo generale.

Ribes nero e rosa canina

20.00

Quantità: 100 ml

A base di ribes nero rosa canina, echinacea, olivello spinoso uncaria T. Stimolante delle difese immunitarie, ottimo nelle forme influenzali e come preventivo in tal casi.

T.E.M. – Timo, Eucalipto e Miele

12.0024.00

T.E.M.-Timo, Eucalipto e Miele.
Quantità: 200 ml, 500 ml

Sciroppo alimentare a base di grindelia, verbasco, eucalipto, timo, liquirizia, altea, pino mugo, oli essenziali timo-eucalipto, fruttosio, succo d’agave. Indicato come espettorante e calmante naturale delle vie respiratorie.

Tarassaco e cardo mariano

20.00

Quantità: 100 ml

A base di tarassaco, carciofo, cardo mariano, rosmarino e schisandra. Ottimo coadiuvante nel buon funzionamento del fegato e dei reni e come disintossicante generale.